Condividi
Andare in basso
Admin
Admin
Attività : 1443
Reputazione(like) : 103
http://detailingpassione.forumattivo.com

Gruppo FB

il Gio Nov 01, 2018 12:14 pm
A richiesta ho creato anche un gruppo FB(col nome del forum  Wink) per chi fa piacere partecipare
Ajk
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 105
Reputazione(like) : 6

Re: Gruppo FB

il Gio Nov 01, 2018 1:16 pm
Sai che non lo trovo?
Io comunque proseguirò sul forum perché con FB non mi trovo bene.
Admin
Admin

il Gio Nov 01, 2018 1:24 pm
Sinceramente nemmeno io,il forum è piu organizzato e ordinato ma alcuni utenti del forum me l'hanno chiesto e li ho accontentati  Very Happy qua il link del gruppo 
https://m.facebook.com/groups/222158425381653
Mr. ADR
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 96
Reputazione(like) : 25

il Gio Nov 01, 2018 4:02 pm
Ottimo!
Per avere una chat veloce anche!
Ovviamente non sostituisce la validità e la comodità degli argomenti in forum.

Walternos
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Attività : 580
Reputazione(like) : 82

il Gio Nov 01, 2018 8:05 pm
può servire per una risposta rapida senza aprire un post specifico!
Bero0571
Detailer esperto
Detailer esperto
Attività : 187
Reputazione(like) : 21

il Gio Nov 01, 2018 8:52 pm
Ottimo!! Manca solo il gruppo whatsapp ora Laughing
Scherzi a parte , ma per me che mi collego solo da cellulare ormai , per leggere i vari forum ( non solo detailing) il forum di per se è una forma di comunicazione ormai un po' passata...sicuramente non ha l'immediatezza di fb , ma offre il vantaggio non da poco di essere un ottimo database di nozioni e informazioni.
Però se voglio fare un post con due foto o addirittura un video per me è un limite , faccio prima a mandarlo ad Admin con messenger e sparare li due cavolate al volo Laughing
Admin
Admin

il Gio Nov 01, 2018 9:06 pm
Bè io ho imparato tutto da un forum che è un ottimo databese,enciclopedia del sapere,dove trovare info sui vari prodotti,test,recensioni e sopratutto concetti di lavoro spiegati da centinaia di appassionati,tutto è ordinato e diviso in vari settori.Gruppi FB per me sono troppo caotici,possono servire solo per domande risposte veloci,qualche discussione senza impegno e sopratutto come vedo servono ai vari produttori/venditori per la pubblicita gratuita Very Happy e promozione dell'attività e prodotti
Bero0571
Detailer esperto
Detailer esperto

il Gio Nov 01, 2018 9:22 pm
Esatto , il concetto è questo...il forum per creare o consultare le guide e i vari procedimenti è il top.
Ma se uno cerca immediatezza e riscontro veloce non è la comunicazione più idonea ormai soppiantato da altri client ...
Esempio : provo un prodotto , faccio un video e esprimo un giudizio o chiedo una informazione , se lo carico su fb o un gruppo whatsapp raggiungo subito lo scopo.
Per il resto , creare un database di guide etc il forum esisterà sempre.
Ma non è detto , vediamo in futuro...
Admin
Admin

il Gio Nov 01, 2018 9:36 pm
Per fortuna(mia,non parlo per altri) i gruppi piu famosi di detailing sono dei forum,dove ci si puo discutere,condividere e imparare senza vincoli commerciali,e non farmi dire da chi vende o produce qual'è il prodotto piu idoneo per me  Wink
Bero0571
Detailer esperto
Detailer esperto

il Gio Nov 01, 2018 10:45 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Admin ha scritto:Per fortuna(mia,non parlo per altri) i gruppi piu famosi di detailing sono dei forum,dove ci si puo discutere,condividere e imparare senza vincoli commerciali,e non farmi dire da chi vende o produce qual'è il prodotto piu idoneo per me  Wink

Il fatto che non ci sia legame a logiche commerciali è positivo , ma io facevo un discorso legato più alla piattaforma virtuale. Logico che a livello mondiale il forum sia una forma di comunicazione che funziona bene...
Faccio una premessa a livello personale : ho fondamentalmente due passioni , la moto e la pesca.
Nel corso degli anni il corrispettivo virtuale di comunicazione per questi due "mondi" è passato dai forum, sempre più impoveriti come contenuti, ai social e ultimamente ai gruppi whatsapp legati a gruppi in cui ci conosciamo e frequentiamo realmente.
La marketta commerciale non esiste solo nel detailing, e il fatto di poter parlare liberamente, senza freni ha portato sempre più la gente a migrare verso altri lidi...
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: