Condividi
Andare in basso
BLACK FEATHER
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 143
Reputazione(like) : 11

proposta per Admin e i moderatori

il Gio Lug 05, 2018 6:09 pm
Apro questo post per buttare lì un'idea..spesso i detailer (mi ci metto dentro anch'io anche se non sono tra i più esperti) usano termini che ai "principianti" risultano incomprensibili,poi basta spiegarsi e tutto risulta più chiaro.Se si parla di lucidatura invece diventa molto complesso riuscire a spiegarsi perchè è un tema troppo esteso e ricco di prodotti,tecniche e varianti..allora perchè non creare anche qui una guida che tratti tutto l'argomento dall'inizio alla fine,ma che lo faccia in "pratichese" così da essere facilmente usufruibile da chiunque.Augurandosi che in futuro ci siano sempre più iscritti a questo forum potrà essere utile a molti.Nel caso risultasse una cavolata mi scuso anticipatamente Twisted Evil .
DoppiaD
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 155
Reputazione(like) : 3

Re: proposta per Admin e i moderatori

il Gio Lug 05, 2018 6:12 pm
Non sarebbe affatto una cattiva idea! 
Io mi sto avvicinando a questo mondo e spesso trovo termini o sigle che vengono utilizzate ed, per evitare figuracce, evito di chiedere e cerco di capire/informarmi per vie traverse. 
Il fatto di avere una “enciclopedia del detailer” non sarebbe male!
Admin
Admin
Attività : 1443
Reputazione(like) : 103
http://detailingpassione.forumattivo.com

il Gio Lug 05, 2018 6:19 pm
Idea è piu che valida e buona,avere una guida sarebbe sicuramente utile,ma per preparle da zero ci vuole un enorme lavoro Neutral Copiare quelle già esistenti non credo sia permesso Neutral
DoppiaD
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 155
Reputazione(like) : 3

il Gio Lug 05, 2018 6:25 pm
Admin ha scritto:Idea è piu che valida e buona,avere una guida sarebbe sicuramente utile,ma per preparle da zero ci vuole un enorme lavoro Neutral Copiare quelle già esistenti non credo sia permesso Neutral