Condividi
Andare in basso
Teppy
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 85
Reputazione(like) : 4

Re: proposta per Admin e i moderatori

il Mar Lug 17, 2018 12:01 pm
clamiva ha scritto:ammiro la buona volontà, ma ripeto che non è una questione di forma quanto di concetti. come dici tu stesso prendiamo ad esempio i tempi di posa, in realtà non esistono... nel senso che bisogna valutare moltissimi fattori come quelli ambientali, marca di auto e non ultimo gusti personali.
e che problema c'è?
basta dirlo... basta spiegare appunto questi dettagli... in linea di massima ovvio.
Ma omettere questi dettagli rende le guide lacunose per chi vuole attivarsi.

e per qualsiasi fase del detailng valgono queste variabili, e se andiamo nel campo della lucidatura poi di sicuro non se ne esce. io non so mai come intervenire prima, bisogna sempre fare degli spot test per sapere come e con cosa intervenire.
Capisco.

per farti un'esempio, la combo più aggressiva ed efficace che ti potrei consigliare per difetti gravi è clearcut su tampone in lana e rotativa, ma io sulla tua auto quella combo neanche la proverei perchè conosco il trasparente fiat...
Capisco, ma basta prendere appunto questa affermazione e sintetizzarla.
clamiva
Admin
Attività : 178
Reputazione(like) : 10

il Mar Lug 17, 2018 12:08 pm
si ma sono mie riflessioni, puoi sentire 10 persone anche più preparate di me ed avere 10 risposte diverse, come fare a sapere cosa è giusto...?
Teppy
Detailer Novello
Detailer Novello
Attività : 85
Reputazione(like) : 4

il Mar Lug 17, 2018 12:09 pm
La somma degli interventi, crea la guida.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: