Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Infnity wax - Super Gloss ... - Pagina 2 Empty Re: Infnity wax - Super Gloss ...

Dom Ott 28, 2018 2:25 pm
Admin ha scritto:come mai non sono presenti invece i glaze dedicati?
Anche i GLAZE (da usare come primer per applicare poi cere o sigillanti) un po' mi stuzzicano,
se dopo la correzione, aiutassero a pulire e preparare la superficie senza l'uso di IPA (che non amo particolarmente), sarebbero la ciliegina sulla torta...

Infnity wax - Super Gloss ... - Pagina 2 _2018114


Ultima modifica di Marco78black il Dom Ott 28, 2018 4:29 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Infnity wax - Super Gloss ... - Pagina 2 Empty Re: Infnity wax - Super Gloss ...

Dom Ott 28, 2018 2:32 pm
Marco78black ha scritto:
Admin ha scritto:come mai non sono presenti invece i glaze dedicati?
Anche i GLAZE (da usare come primer per applicare poi cere o sigillanti) un po' mi stuzzicano,
se dopo la correzione, aiutassero a pulire e preparare la superficie senza l'uso di IPA (che non amo particolarmente), sarebbero la ciliegina sulla torta...


I GLAZE puri non servono tanto per pulire ma per risaltare efetto prima di mettere una protezione Wink spesso riducendone la durata però Razz Per quello che dici Te ti servirebbe un paint cleaner,o un prodotto che fa da cleaner e glaze tipo Prima Amigo
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.