Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
mmaaxx83
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 85
Attività : 141
Reputazione(like) : 25
Data d'iscrizione : 20.07.18
Località : Conegliano (TV)

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Mar Feb 19, 2019 8:46 am
Parliamo un po' di questo sigillante PTFE:

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza 51Wlq14tiOL._SY355_

È un sigillante spray dall'applicazione molto semplice:




In Italia non ha mai "sfondato" ma su detailingworld.co.uk e negli USA si è fatto una discreta reputazione.
Voi l'avete mai usato?
Rispetto alla famosa Fusso 12m (anch'essa PTFE) come lo ritenete? E rispetto ai nuovi semi-nano TAC Moonlight e Gyeon CanCoat?

P.S: Io avevo la precedente auto sigillata con il PNS, mi trovavo da dio. Poi sulla nuova sono passato al Ti22 e....delusione  Mad
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Mar Feb 19, 2019 11:08 am
L'ho conosco molto bene per sentito dire,se ne parla molto bene su kosmetykaaut( e all'estero in generale,che in Italia non ha sfondato si sa perchè Laughing )tra i sigillanti spray considerato tra i migliori,non lo paragonerei invece a Fusso 12 m che fa parte di un altra cattegoria prodotti( hard wax) che invece Ti22 ti ha deluso in confronto con PNS....non mi sorprende afatto Very Happy sembra il prodotto che ha ottenuto sucesso solo nel ambito LCDA  Laughing
avatar
mmaaxx83
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 85
Attività : 141
Reputazione(like) : 25
Data d'iscrizione : 20.07.18
Località : Conegliano (TV)

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Mar Feb 19, 2019 3:23 pm
Grazie, quindi mi consigli di risparmiare i soldi per un CanCoat o Fusso e ridare il PNS sulla mia vettura? Wink
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Mar Feb 19, 2019 4:39 pm
Dipende,se hai pazienza e tempo per fare il lavoro come si deve andrei do Fusso 12m,avrai prestazioni e durata al vertice della cattegoria,se invece velocità d'applicszione e la tua priorita vai tranquillo di PNS,Gyeon CatCoat invece e un sigillante "bombato" di sio2 da sembrare un nano e potrebbe durare dippiu rispetto a PNS ma il suo costo non è indifferente Shocked


Ultima modifica di Admin il Sab Feb 23, 2019 1:08 am - modificato 1 volta.
avatar
mmaaxx83
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 85
Attività : 141
Reputazione(like) : 25
Data d'iscrizione : 20.07.18
Località : Conegliano (TV)

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Ven Feb 22, 2019 6:03 pm
Video intressante Smile

Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Ven Nov 01, 2019 7:11 am
Ma quali sono le differenze tra PNS e Protect+Shine...?

a leggerne caratteristiche, durata e applicazione sulla confezione sembrano... identici!

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Sonax_10
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Ven Nov 01, 2019 10:01 am
Il secondo non conosco ma già il fatto che PNS fa parte di linea PROFILINE  quindi linea professionale e non commerciale come Xtreme mi dice un po tutto Wink e come paragonare non so Arexons ad Angel Wax
Prodotti di linea PROFILINE li trovi solo presso negozi specializzati detailing,prodotti XTREME presso anche supermercati
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Ven Nov 01, 2019 1:26 pm
Non è però neanche la prima volta che produttori cambiano "la confezione" ma dentro c'è la stessa cosa.
Il Protect+Shine ha una bomboletta più piccola, però ti ci includono spugna e microfibra ed ecco bello e pronto
il "pacchetto" EXTREME per l'utente alle prime armi (a cui fornisci tutto l'occorrente).
Il PROFILINE è per i più "smaliziati" che hanno già tutta l'attrezzatura necessaria e magari lo applicano più volte,
quindi +prodotto e niente... accessori!
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Ven Nov 01, 2019 2:14 pm
Marco78black ha scritto:Non è però neanche la prima volta che produttori cambiano "la confezione" ma dentro c'è la stessa cosa.
Il Protect+Shine ha una bomboletta più piccola, però ti ci includono spugna e microfibra ed ecco bello e pronto
il "pacchetto" EXTREME per l'utente alle prime armi (a cui fornisci tutto l'occorrente).
Il PROFILINE è per i più "smaliziati" che hanno già tutta l'attrezzatura necessaria e magari lo applicano più volte,
quindi +prodotto e niente... accessori!
Hmm,non dubito che prodotti sono basati sulla stessa technologia ma oltre il prezzo piu basso(Protect+Shine sui 15 euro e PNS 25 euro) quindi prestazioni probabilmente differenti Wink diciamo che categoria di prodotti per clienti "meno esigenti" PNS è aprezzato da detailer di tutto il mondo e Protect+Shine pur diffuso nella vendita da banco mai sentito menzionare nell'ambiente detailing.Anni fa mi ricordo usavo vari prodotti Sonax di linea commerciale di cui alcune cere di durata dichiarata fino a 4 mesi ma reali di 1/2 settimane Wink
Contenuto sponsorizzato

SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza Empty Re: SONAX Polymer Net Shield vs concorrenza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.