Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Lun Feb 25, 2019 1:11 am
Per chi cerca uno shampoo ad efetto vorrei segnalare questo prodotto Very Happy Forse lunico shampoo che mi ha veramente inpressionato da quel punto di vista Wink Da precisare che non si tratta di uno shampoo coating(tipo revita) protezione che lascia è minima o nulla,come shampoo non è proprio eccezionale,fa poca schiuma e non molto lubrificato(consiglio con acqua calda) ma l'efetto che rilascia è sorprendente,soluzione ideale per chi non ha voglia di usare QD e vorebbe solo lavando avere quel tocco in più al gloss Wink (dalla casa consigliato come mantenimento)

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  20190217

RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Re: Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Lun Feb 25, 2019 2:59 pm
avrai mica trovato un self con acqua calda ? 
cyclops
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Re: Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Lun Feb 25, 2019 3:31 pm
RobyBS ha scritto:avrai mica trovato un self con acqua calda ? 
cyclops
nooo,me la porto da casa Laughing
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Re: Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Mar Feb 26, 2019 8:25 am
Io dal "basso" della mia esperienza posso dire che Vallet Pro per ora è il produttore migliore tra quelli che ho provato........

I prezzi non sono elevatissimi.... anzi...... il loro FOAM neutro è il migliore tra i 4-5 che ho provato....... idem l'IRON....... ed anche i pennelli sono i migliori tra le 3 marche testate......

Per ora una delle marche che più mi convince......
RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Re: Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Mar Feb 26, 2019 8:58 am
Maxxi_mo ha scritto:Io dal "basso" della mia esperienza posso dire che Vallet Pro per ora è il produttore migliore tra quelli che ho provato........

I prezzi non sono elevatissimi.... anzi...... il loro FOAM neutro è il migliore tra i 4-5 che ho provato....... idem l'IRON....... ed anche i pennelli sono i migliori tra le 3 marche testate......

Per ora una delle marche che più mi convince......

l foam .. come lo posizioni rispetto ad un ADBL YETI ( se lo hai provato )  ? ...
usando la nostra ( tua Wink  ) mitica pompa automatica ...
Contenuto sponsorizzato

Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash  Empty Re: Valet Pro Advanced Poseidon Car Wash

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.