Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Pulizia guarnizioni  Empty Pulizia guarnizioni

Mar Giu 04, 2019 8:38 am
Visto che l'argomento è stato trattato ecco l'esempio di pulizia guarnizioni da fare almeno una volta l'anno se volete mantenere le guarnizioni della vostra auto sempre in ottime condizioni,ecco situazione iniziale
Pulizia guarnizioni  20190525
Ora abbiamo bisogno di un apc o tyre cleaner con erogatore possibilmente forma schiuma (nel mio caso apc 1:15) un prodotto per proteggere e ravvivare guarnizioni,penello/spazzola (ottimo nuovo penello nero work stuff con setola rigida ma delicata)un panno inumidito(meglio uno economico) e l'acqua per risciaquare panno
Pulizia guarnizioni  20190526
Ora applichiamo apc in schiuma direttamente sul penello/spazzola per evitare di sporcare tutto intorno e puliamo bene e in profondità la guarnizione in questione,lasciamo sopra il prodotto un paio di minuti e prima che asciughi rimuoviamo tutto con panno umido
Pulizia guarnizioni  20190527
Come si vede di solito c'e tanto sporco in queste zone e panno va spesso risciaquato
Pulizia guarnizioni  20190528
Alla fine aspettiamo che le guarnizioni si asciughini dopodiche applichiamo il prodotto scelto per ravvivare e proteggere con un piccolo applicatore in spugna,le guarnizioni tornano pulite,morbide e ravvivate come nuove o meglio
Pulizia guarnizioni  20190529
Pulizia guarnizioni  20190531
Pulizia guarnizioni  20190530
avatar
Ospite
Ospite

Pulizia guarnizioni  Empty Re: Pulizia guarnizioni

Mar Ago 06, 2019 3:47 pm
Grazie per il tutorial compreso di foto.
Dovremmo farli tutti più spesso. Io se non fosse che sono sempre mordi e fuggi... non riesco. Apprezzo moltissimo chi come te dedica del tempo a pulire e fotografare.

Grazie.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Pulizia guarnizioni  Empty Re: Pulizia guarnizioni

Mar Ago 06, 2019 4:43 pm
È difficile infatti fare le foto e fare lavoro  Rolling Eyes poi io non sono proprio bravo con le foto e uso un banale telefono da pochi soldi  Laughing invidio i miei amici detailer polacchi che riescono anche a girare filmati  lol!
Contenuto sponsorizzato

Pulizia guarnizioni  Empty Re: Pulizia guarnizioni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.