Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Ven Ott 25, 2019 1:28 am
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Un po smanioso di provare questo dressing "tosto" oggi pomeriggio apro il cofano e mi dedico un'oretta a dare una spolverata al vano motore.
Metto qualche goccia di PSS su un pad in spugna e lo applico sulle plastiche del vano motore.
Devo dire che me lo aspettavo più lucido, invece mi ha piacevolmente sorpreso, l'odore è limonato, non rimane per niente unto, la lucentezza è discreta, non esagerata e si stende facilmente essendo liquido e non in crema. Preferisco questi dressing liquidi perché più facili e veloci da stendere, risultano meno "grassi" ed in punti come le guarnizioni dei finestrini, si applicano più velocemente ed uniformemente (quelli in crema devi stenderli e poi ripassarli su e giù dieci volte per uniformare la stesura e non vedere le righe del pad, e magari serve anche una passata per rimuovere gli eccessi).
Prossimamente toccherà alle guarnizioni dei finestrini, li ne potrò giudicare meglio la resa e la durata.
Per adesso in questo piccolo test devo dire che mi è piaciuto...

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Pss10
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty Re: KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Ven Ott 25, 2019 9:52 am
Ottimo,aspettiamo sulla durata di questo dressing in confronto con altri Very Happy tipo Hydra che mi sembra Tu abbia usato prima
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty Re: KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Ven Ott 25, 2019 12:53 pm
Si, vedrò di metterlo a confronto con HYDRA... Wink
komi
komi
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 397
Attività : 469
Reputazione(like) : 27
Data d'iscrizione : 27.06.18

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty Re: KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Lun Nov 04, 2019 1:05 pm
Il PSS lo sto usando anche io e rispetto a Hydra ho notato subito che le plastiche una volta trattate, non attirano la polvere, appunto perchè non sono unte e grasse.
Piacevole da applicare.
La durata non l'ho ancora capita anche perchè ogni due mesi lo ripasso molto velocemente...comunque un anno mi sembra un po' pompato.
In definitiva lo preferisco a Hydra, altri dressing non li ho mai usati quindi il paragone è limitato a questi due
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty Re: KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Lun Nov 04, 2019 1:10 pm
komi ha scritto:Il PSS lo sto usando anche io e rispetto a Hydra ho notato subito che le plastiche una volta trattate, non attirano la polvere, appunto perchè non sono unte e grasse.
Piacevole da applicare.
La durata non l'ho ancora capita anche perchè ogni due mesi lo ripasso molto velocemente...comunque un anno mi sembra un po' pompato.
In definitiva lo preferisco a Hydra, altri dressing non li ho mai usati quindi il paragone è limitato a questi due
Ottimo info Komi Very Happy 1 anno di durata di questi prodotti nell'uso normale è solo nelle favole Laughing o racconti dei venditori Laughing (ormai non so se ridare o piangere a leggere certe cose Rolling Eyes ) Ci puo stare certo se dopo averlo applicato come si deve per 1 anno l'auto resta in garage non vede mai nè acqua nè sole allora si Laughing
Contenuto sponsorizzato

KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS Empty Re: KOCH KEMIE Plast Star Siliconölfrei - PSS

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.