Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Power lock plus + collinite 845 insulator wax  - Pagina 2 Empty Re: Power lock plus + collinite 845 insulator wax

Lun Ago 27, 2018 9:56 am
Puoi fare un 2 step ressurection+perfectec polish/redemption e dopo 2 strati di Drift,il risultato dovrebbe essere notevole Wink
RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Power lock plus + collinite 845 insulator wax  - Pagina 2 Empty Re: Power lock plus + collinite 845 insulator wax

Lun Ago 27, 2018 10:04 am

ok proverò ! ...
grazie admin !

devo passare il compound perchè ho degli swirl e rids che non ho tolto la prima volta che ho lucidato .. non ero ne attrezzato ne avevo studiato bene la materia e quindi ho fatto un sacco di lavoro per niente ...
poi ho messo su un po'di tutto .. tra reload , qed , meguiar's light wax e altro che lasagne alla bolognese !!! ... sette piani di morbidezza ! ...
la cosa bella è che non si vedeva più nessuno swirl ! Very Happy Very Happy Very Happy ...poi la cera ha iniziato a diradarsi e hanno iniziato a riapparire !!! ..



sabato ho un matrimonio .. non ho tempo di fare un bel lavoro ..
però venerdì sera lavo la macchina con prelavaggio e lavaggio fatto bene e con prodotti giusti ..
e poi passo drift tanto per provare a togliere/mascherare gli swirl che ci sono .. spero faccia un bell'effetto ...

...poi appena riesco faccio il lavorone indicato sopra ! ... mi porterà via 3/4 di giornata se tutto va bene ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....

Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Power lock plus + collinite 845 insulator wax  - Pagina 2 Empty Re: Power lock plus + collinite 845 insulator wax

Lun Ago 27, 2018 10:18 am
Drift ha anche la caratteristica di coprire(a leggere la scheda)però mi raccomando,una passata di PP ci vuole prima se vuoi un bel efetto e durata Wink
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Power lock plus + collinite 845 insulator wax  - Pagina 2 Empty Re: Power lock plus + collinite 845 insulator wax

Lun Ago 27, 2018 10:21 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Cmq il lavoro completo lo puoi anche dividere in 2 parti Wink 1 parte lavaggio+decontaminazione 2 parte(magari dopo 1/2 settimane) lavaggio+correzione
Contenuto sponsorizzato

Power lock plus + collinite 845 insulator wax  - Pagina 2 Empty Re: Power lock plus + collinite 845 insulator wax

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.