Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Tia99
Tia99
Messaggi : 17
Attività : 28
Reputazione(like) : 1
Data d'iscrizione : 05.09.18

Mi presento  Empty Mi presento

Mer Set 05, 2018 12:45 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buonasera, sono Mattia, ho 19 anni e provengo da una città in provincia di Venezia.
Ho la patente da un anno e dalla prova volta che mi son messo dentro ad un auto è scattata in me questa ossessione per la pulizia, l'ordine e la cura della macchina.. inizialmente andavo a lavaggi self-service ottenendo comunque buoni risultati ma, da quando è arrivata la macchina nuova di colore nero metallizzato, notavo che il risultato ottenuto dal lavaggio non era più soddisfacente, il fatto di vedere costantemente macchioline bianche residue dall'acqua dei lavaggi, aloni etc mi faceva innervosire..
Ho cominciato a seguire dei video e ad affettuare delle ricerche su  per ovviare a questo problema e mi sono imbattuto nel car detailing, è quello di cui ho bisogno, e sicuramente regalerà soddisfazioni..
Mi sono iscritto a questo forum per imparare, capire che tipo di strumenti e prodotti utilizzare e scoprire questo vasto mondo che mi appassiona.. 
Mi auguro di trovare in voi più esperti abbastanza informazioni da poter curare la macchina al meglio! Shocked


RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Mer Set 05, 2018 6:56 am
Ben arrivato mattia ! ... Wink ..
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Mer Set 05, 2018 9:30 am
Benvenuto Mattia Very Happy Sei nel posto giusto,qua abbiamo tutti la stessa osessione alien
Walternos
Walternos
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 604
Attività : 816
Reputazione(like) : 149
Data d'iscrizione : 03.07.18
Età : 57
Località : corio (to)

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Mer Set 05, 2018 9:47 pm
benvenuto tra noi malati del detailing! cheers
Contenuto sponsorizzato

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.