Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Vendo/scambio prodotti Empty Vendo/scambio prodotti

Lun Ott 22, 2018 12:04 pm
Buongiorno,

sono il primo ad utilizzare questa nuova sezione del forum !!!!!   Very Happy

Ecco cosa metto sul tavolo da scambiare o vendere, possibilmente in blocco, per via delle spese di spedizione.  
A fianco ad ogni prodotto è indicato il prezzo di negozio, al quale ho previsto uno sconto 30% e sped. gratuita per acquisto in blocco.
Per eventuale permuta pensavo ad un cambio alla pari sul prezzo di negozio dei prodotti scambiati.

Gtechniq C2V3 da 250 ml nuovo...................(15 euro).... sigillante e gloss
CarPro Eco2 da 500ml...................................(13 euro).....lubrif.clay, rinseless, QD
Mafra Pulimax Ewo da 1000ml.....................(6 euro).......pulitura interni, plastiche, sedili
1A Panno asciugatura Mago Grey 74x90.....(14 euro).....panno asciugatura
Sonax Extre iron remover 750ml...................(8 euro).......rimozione residui ferrosi
Pennelli+spugne gomme...............................(5 euro)...... pennelli tondi e spugne nero gomme
Griglia per secchio..........................................(9 euro)
Guanto microfibra tipo Cobra.........................(13 euro)
Tornador Black Z-020......................................(80 euro)..... modello basso consumo aria

TOTALE.............................................................110 euro spedizione compresa



Vendo/scambio prodotti Img_2010
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Vendo/scambio prodotti Empty Re: Vendo/scambio prodotti

Mer Nov 07, 2018 11:40 am
Venduto alcune cose....... restano:

CarPro Eco2 da 500ml...................................(13 euro).....lubrif.clay, rinseless, QD
Sonax Extre iron remover 750ml...................(8 euro).......rimozione residui ferrosi
Pennelli+spugne gomme...............................(5 euro)...... pennelli tondi e spugne nero gomme
Griglia per secchio..........................................(9 euro)




....... mi piace "plasmare" il detailing secondo le mie esigenze........ e non conformarmi alle sue regole......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.