Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Rinfresco interni pelle  Empty Rinfresco interni pelle

Mar Mar 05, 2019 9:35 pm
Approfittando del tempo primaverile ho pensato di dare una rinfrescata agli interni Very Happy A cominciare con gli interni in pelle,abbiamo bisogno di:
-un pulitore pelle,un leather cleaner nel mio caso Tenzi czysta skora

-un protettivo/conservante/idratante nel mio caso Autoglym Leather care balm

-spazzola medio morbida

-un applicatore in mf,un panno mf inumidito e 2 panni mf puliti,asciutti

Rinfresco interni pelle  20190311
E si parte dividendo in parti la zona interessata,applichiamo il pulitore schiumoso(consigliabile dare il prodotto in schiuma per bagnare la pelle meno possibile) direttamento sulla spazzola e facciamolo lavorare con la spazzola sulla zona interesata,dopo di che col panno umido togliamo il prodotto e subito dopo passiamo col panno asciutto(alla pelle non piace contatto prolungato con l'acqua) dopo aver finito la pulizia(importante non lasciare il detergente sopra asciugarsi  Exclamation ) lasciamo asciugare tutto per un po di tempo e procediamo con applicazione del nostro balsamo  Very Happy una volta applicato lasciamolo sopra per permettere assorbimento del prodotto
Rinfresco interni pelle  20190312
non resta che passare col microfibra pulita ed asciutta per togliere i residui del balsamo e goderci la nostra pelle,pulita,ringiovanita,idratata e morbida  cheers
Rinfresco interni pelle  20190313


Ultima modifica di Admin il Sab Gen 25, 2020 8:23 am - modificato 1 volta.
RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Rinfresco interni pelle  Empty Re: Rinfresco interni pelle

Mer Mar 06, 2019 5:05 pm
Ottimo lavoro admin !!!! ..
complimenti quegli interni chiari sono una "schiavitù" ma danno un effetto davvero magnifico quando si entra in auto !!! ...


cheers cheers cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.