Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bouncer's D&D  Empty Bouncer's D&D

Mer Apr 24, 2019 5:07 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Finalmente provato "famoso" D&D e devo dire che in confronto con altri QD finora provati non mi ha entusiasmato  Neutral non voglio  dire che sia scarso,ma ho provato di meglio cmq(per i miei gusti  Wink) per cominciare niente da dire sul bel efetto setoso che lascia,e neanche sul gloss che a differenza di tanti sintetici ci dona un efetto leggero chiamato wet look che danno le cere naturali(efetto simile già visto con BJ) ma avendo già prodotti(a base carnauba) come AF Finale,Meguair's QW o Shiny Garage MD fanno meglio sotto questo punto di vista,o QD1 che dona maggior lucentezza,inoltre il bel gloss che ci dona D&D sembra sparire il giorno successivo  Neutral un altra cosa sorprendente per me è la completa mancanza dell efetto idroreppellente,è solo un QD quindi non pretendo grandi cose ma ormai tutti qd moderni offrono un minimo di supporto anche sotto questo punto di vista,non mi è piaciuto molto neanche sul cruscotto visto che sembra lasciare un efetto al tatto scivoloso,quasi unto 
Bouncer's D&D  20190416
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Bouncer's D&D  Empty Re: Bouncer's D&D

Gio Apr 25, 2019 11:08 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Un altro mito... ABBATTUTO! Laughing
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bouncer's D&D  Empty Re: Bouncer's D&D

Gio Apr 25, 2019 11:58 am
Marco78black ha scritto:Un altro mito... ABBATTUTO! Laughing
Hmm,si e no  Wink nel senso vedendo di che dispone lo shop leader non mi sorprende che questo d&d ha ottenuto un certo sucesso che a livello di gloss non è malvaggio e da qualcosa di diverso,ma avendo a disposizione quasi tutti prodotti migliori conosciuti in Europa e parere di migliaia di appassionati capisco perchè sto d&d è passato un po innoservato nel resto del mondo Laughing
avatar
Ajk
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 154
Attività : 195
Reputazione(like) : 18
Data d'iscrizione : 28.06.18

Bouncer's D&D  Empty Re: Bouncer's D&D

Dom Apr 28, 2019 9:20 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Marek, tu ne hai provati davvero tanti e quindi non si discute (gusti personali a parte) però non mi trovo sull’effetto quasi unto sulle plastiche . A me le lascia lisce e setose, il panno ci scivola, ma nessuna sensazione per me di untuoso, o almeno io non la percepisco.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bouncer's D&D  Empty Re: Bouncer's D&D

Dom Apr 28, 2019 9:37 am
Appunto lisce e setose (come sulla carrozeria) sulla carrozza ci sta ma sul cruscotto non mi piace quel efetto preferisco efetto naturale di dressing normali che non questo che mi da sensazione di unto (gusti a parte  Wink) per il resto come già detto il gloss non è male se non fosse per il fatto che ho altri 4 qd citati che secondo me fanno un pó meglio,e la mancanza di idro in un QD moderno lo fa diventare un prodotto un po superato
Ps.e invece si discute  Very Happy il forum è anche per questo,prodotti sono tanti e anche gusti sono tanti  Smile
Contenuto sponsorizzato

Bouncer's D&D  Empty Re: Bouncer's D&D

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.