Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Sonax Xtreme whell cleaner Empty Sonax Xtreme whell cleaner

Mar Lug 03, 2018 9:32 am
Buongiorno a tutti,

nelle mie recenti ferie in Croazia ho avuto occasione di incappare in una catena di distributori che avevano i prodotti Sonax della linea Xtreme ed ho acquistato uno shampoo e questo iron.

Innanzitutto il prezzo...... 6.80 euro per 500ml di prodotto...... già questo è un record paragonato al mercato italiano.

Ottimo lo spruzzino...... ha un comodissimo blocco di sicurezza, un'impugnatura eccellente ed una vaporizzazione perfetta.

Il prodotto si presenta liquido e non in gel (diciamo in stile P-Ray e IronX), cosa che a me piace molto, perchè permette di raggiungere meglio angoli inaccessibili, di avere una nebulizzazione ottimale e di coprire tutta la zona con poco prodotto.
Ritengo praticamente "indispensabile" la SOLUZIONE LIQUIDA per un'applicazione sulla carozzeria dove la superficie maggiore necessita di vaporizzazione estesa ed uniforme, con pochi angoli chiusi e dove la quantità di residui ferrosi è sempre limitata.

Quando invece si lavora su cerchi, sopratutto se molto sporchi...... la soluzione in gel potrebbe essere un vantaggio, perchè permane maggiormente lavorando più a lungo su una contaminazione a spessore maggiore.

Nel mio caso...... essendo i lavaggi settimanali/quindicinali....... trovo questo prodotto perfetto...... considerando anche che, sia la forma liquida, sia la formulazione, lo rendono molto rapido nella reazione consentendo tempi di lavaggio molto rapidi.

Ultima nota....... un GRANDE grazie a Menior....... che come sempre mi "guida" in modo molto preciso...... se infatti non fosse stato per lui, non avrei notato e acquistato questo prodotto confuso e mescolato nella miriade di offerte e prodotti presenti sullo scaffale !!!!

PS. Me ne sono presi tre flaconi !!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sonax Xtreme whell cleaner 8xhSuwi
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Sonax Xtreme whell cleaner Empty Re: Sonax Xtreme whell cleaner

Mar Lug 03, 2018 1:57 pm
Ottimo Very Happy Chi va in ferie in Croazia sa cosa prendere invece del sole Very Happy
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Sonax Xtreme whell cleaner Empty Re: Sonax Xtreme whell cleaner

Dom Feb 10, 2019 1:19 am
Ne ho prese due confezioni da Bricofer con lo sconto del 30% così anziché 7,8€ l'ho pagato 5,5...
al prossimo smontaggio cerchi lo provo! What a Face
Contenuto sponsorizzato

Sonax Xtreme whell cleaner Empty Re: Sonax Xtreme whell cleaner

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.