Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Moscerini  Empty Moscerini

Mer Ago 14, 2019 1:37 am
Tutti penso nel periodo estivo affrontiamo il problema dei moscerini Neutral specie chi affronta viaggi piu lunghi lungo le autostrade e si trova davanti un cimitero d'insetti anche se rimossi a volte restano segni Neutral ecco una dimostrazione veloce come affronto il problema Wink visto il viaggio imminente fondamentale la protezione nel mio caso ho applicato Colli476s(sul resto dell auto Desirable ma mi sembrava uno spreco in questa zona) sigillanti spray mi risultano poco efficaci in questo senso invece
Dopo 1500 km di autostrade potete immaginarvi come si presenta paraurti davanti
Moscerini  20190811
Moscerini  20190812
Appena posso proseguo con lavaggio,in questo caso durante il prelavaggio(prima del foam)spruzzo sulla parte interessata soluzione di APC 1:10(nel mio caso Koch GS)
Moscerini  20190813
Dopo abbondante applicazione di apc aspetto un paio di minuti e copro di foam prelavaggio insieme al resto dell auto(o copro anche prima il resto dell auto)
Moscerini  20190814
Moscerini  20190815
Come vediamo dopo il sucessivo risciaquo con la sola azione della lancia rimuovo senza problemi tutto il tapetto d'insetti appiccicato davanti, anche se resta qualcosa rimuovo con sucessiva azione del guanto Wink
Moscerini  20190816
Moscerini  20190817
avatar
Pese89
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 50
Attività : 86
Reputazione(like) : 13
Data d'iscrizione : 03.09.19

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Sab Gen 04, 2020 11:45 pm
cosa usi per fare il lavaggio foam al self?
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Dom Gen 05, 2020 12:51 am
Pese89 ha scritto:cosa usi per fare il lavaggio foam al self?
prelavaggio Wink ho tanti prodotti per prelavaggio foam che uso in base all'esigenza Wink
avatar
Pese89
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 50
Attività : 86
Reputazione(like) : 13
Data d'iscrizione : 03.09.19

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Dom Gen 05, 2020 1:02 am
si scusa dovevo essere più preciso io....vorrei iniziare anche io con una pompa foam al self... vorrei sapere dove trovarne una buona senza spendere capitali
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Dom Gen 05, 2020 12:05 pm
Pese89 ha scritto:si scusa dovevo essere più preciso io....vorrei iniziare anche io con una pompa foam al self... vorrei sapere dove trovarne una buona senza spendere capitali
intendi il piccolo erogatore foam ? Ce ne sono di vari modelli Alta/Epoca/Gloria e forse la migliore da 3 litri Marolex https://www.ebay.it/itm/MAROLEX-Axel-3000-Detailing-Pressure-Pump-Foamer-3L/323978084214?hash=item4b6e993f76:g:OjkAAOSwJwFdy70T
Putroppo risultano un po scomodi da usare visto che ogni 2/3 panelli bisogna ricaricare(pompare) come soluzione si puo collegare un compressore manuale o prendere un modello piu grande tipo Alta foam 7000 o Gloria FM 50,un po ingombranti nell uso self ma non richiedono continue ricariche
avatar
Pese89
Detailer Novello
Detailer Novello
Messaggi : 50
Attività : 86
Reputazione(like) : 13
Data d'iscrizione : 03.09.19

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Dom Gen 05, 2020 4:21 pm
sisi quelli, io avevo comprato il Kwazar Venus Pro Super 360 Sprayer 1,5lt ci mettevo dentro KKD Blizzard FORCE - Prelavaggio Alcalino per fare un prelavaggio ma è una cosa scomodissima...non so nemmeno se si possa trasformare foam
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Dom Gen 05, 2020 4:49 pm
Pese89 ha scritto:sisi quelli, io avevo comprato il Kwazar Venus Pro Super 360 Sprayer 1,5lt ci mettevo dentro KKD Blizzard FORCE - Prelavaggio Alcalino per fare un prelavaggio ma è una cosa scomodissima...non so nemmeno se si possa trasformare foam
No,quel erogatore va bene solo per spray Wink Foam se vuoi erogarlo con un erogatore manuale non è molto comodo perchè devi continuamente ricaricare Neutral per evitarlo la scelta piu comoda è fare modifica e collegare un compressore manuale(scelta un po costosa e richiede un minimo di manualità ma piu comoda) o acquistare un erogatote piu grande tipo Alta Foam 7000 un po ingombrante nel uso self ma almeno non devi continuamente ricaricare(con 2/3 pompate veloci copri l'auto intera)
Contenuto sponsorizzato

Moscerini  Empty Re: Moscerini

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.