Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Bilt Hamber Finis Wax

Dom Gen 05, 2020 4:41 pm
Vi presento un altro bel prodotto Very Happy La cera che testo quest'inverno,un altra concorrente/alternativa alla un po noiosa ormai Fusso Wink un alternativa molto interessante a quanto pare,la BH Finis Wax che sarebbe la sorella maggiore della Double speed wax a differenza di quale ha contenuto piu alto di carnauba e promette quindi piu gloss mantenendo la resistenza e durata di parecchi mesi.Allora si parte Very Happy Come preparazione ho scelto Detailer's Pro Coating Prep Polish,dicono il paint cleaner piu puro che esiste per assicurarsi la massima durata
Bilt Hamber Finis Wax  20191216

Applicazione molto semplice e piacevole(consigliabili 2 strati) si stende e rimuove dopo 10 minuti ca.senza problemi ma ho avuto l'impressione che lasciato anche piu tempo sopra non crea nessun problema in rimozione(tipo con fusso o anche Supergloss+) manca solo un profumo gradevole ma almeno non puzza(come fusso)
Bilt Hamber Finis Wax  20191217

L'efetto WOW cheers bel efetto setoso al tatto che solo le belle cere sanno dare,e gloss bom un bel efetto wet look che amo,si nota proprio la presenza di carnauba(mi mancava un po quel efetto nella Supergloss+) un bel efetto caldo,bagnato e lucentezza cyclops Per essere una cera ibrida niente male direi ( direi decisamente meglio rispetto a Fusso e un po meglio rispetto a Supergloss+)
Bilt Hamber Finis Wax  20191218
Bilt Hamber Finis Wax  20191219

In conclusione sembra veramente una bella cera,facile da applicare,ci regala un gloss che si avvicina alle cere "premium" e dal costo contenuto,a quanto pare anche abbastanza durevole,ora non resta che verificare le prestazioni e durata reale Wink
RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Lun Gen 06, 2020 10:55 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie admin per il continuo apporto che dai a questo forum ! .... complimentoni!!! ....
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Dom Feb 23, 2020 10:34 pm
Aggiornamento Finish Wax dopo 2 mesi e 5 lavaggi, Direi ancora bello presente Very Happy
Bilt Hamber Finis Wax  20200214
Bilt Hamber Finis Wax  20200215

Dovendo cercare proprio il pelo nell'uovo direi solo che efetto beading forse non è mai stato ai massimi livelli (qua Fusso o Supergloss+ fanno un po meglio mi sembra) in cambio ripagando con efetto sheeting e antisporco (qua Fusso sembra avere problemi) e soprattutto con un bel gloss bello costante e presente Very Happy (qua si nota differenza rispetto ad esempio a Desirable dove il mega efetto iniziale sembra calare molto in fretta)
Bilt Hamber Finis Wax  20200216
Bilt Hamber Finis Wax  20200217
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Mer Apr 01, 2020 12:41 am
Aggiornamento BH Finish Wax dopo 3 mesi e 6/7 lavaggi(ho perso il conto Very Happy )
Bilt Hamber Finis Wax  20200312
Bilt Hamber Finis Wax  20200314
Bilt Hamber Finis Wax  20200313

La cera si mostra bella tosta e resistente Very Happy Forse idro e beading in particolare non è mai stato al vertice della cattegoria(qua prodotti tipo Fusso o Supergloss+ fanno un po meglio) ma ripaga in cambio con proprietà anti sporco notevoli,l'auto lasciata sotto pioggia tutta la notte il giorno dopo si mostra...quasi pulita Shocked inoltre lo sporco che si deposita in fase di prelavaggio viene spazzato via senza problemi anche da un prodotto neutro (da questo punto di vista notevole differenza rispetto a prodotto tipo FA che sto testando sull'altra auto) sorprendente anche durata e resistenza per una cera ricca di carnauba
avatar
Otreblaoi
Messaggi : 14
Attività : 14
Reputazione(like) : 0
Data d'iscrizione : 26.02.20

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Mer Ott 07, 2020 7:17 pm
Quanto è durata la cera????
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Mer Ott 07, 2020 7:32 pm
Otreblaoi ha scritto:Quanto è durata la cera????
dopo 4 mesi era ancora presente anche se un po calata,sucessivamente ho applicato sopra vari QD quindi è diventato difficile valutare,direi 4/5 mesi li fa Wink
Contenuto sponsorizzato

Bilt Hamber Finis Wax  Empty Re: Bilt Hamber Finis Wax

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.