Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Angel Wax fast foam  Empty Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 12:23 pm
Vi presento un prodotto che pensavo di conoscere già avendolo già usato anni fa e invece la nuova versione mi ha sorpreso  Shocked Che ha di diverso questo foam rispetto alla versione di una volta? E che un foam che non fa la classica schiuma  Shocked(tipo panna montata per capirci)ma fa schiuma tipo latte(sono rimasto un pó perplesso all'inizio)ma la cosa che sorprende e non ho visto in altri prodotti simili,la "schiuma" si agrappa e non ne vuole sapere di colare  Shocked si ha impressione che resti lì finchè non si asiuga,questo facilità molto il lavoro e ti permette di fare tutto con calma e dosare il tempo di posa in base allo sporco,io per sicurezza l'ho risciaquato dopo 10/15 minuti con ottimo risultato e rimozione quasi completa di sporco accumulato dopo il lungo viaggio in condizioni invernali,da notare cmq che essendo un ph 13(mi sembra) e anche se il produttore dichiara sicuro sulle protezioni non mi sembra il massimo per una pulizia ordinaria tipo tutte le settimane.Sulla foto dato con erogatore manuale Marolex in diluizione 1:30 Angel Wax fast foam  20190131
Angel Wax fast foam  20190133
Angel Wax fast foam  20190132
In conclusione:
+ Alta efficacia che si puo dosare col tempo di posa
+ Il prodotto resta aggrapato molto a lungo che facilita il lavoro
- Il prezzo non proprio basso compensato solo in parte dall'alta concentrazione
- Mancanza di classica schiuma per chi ci tiene
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 3:06 pm
Anche il BILT-HAMBER AUTO-FOAM che ho io è un Ph13 (ma aspetto le cartine per certezza) e non fa una schiuma "di panna" come ad esempio 4G e NEVE, ma è una schiuma "bagnata" (come direbbe un certo... Mattioli).
Con un auto protetta, oltre 5 minuti non ne rimane molta sulle verticali, ma in tale tempo il suo lavora l'ha già svolto.
Ieri l'ho usato dopo un mese che non lavavo l'auto e al risciacquo è riapparso il beading su tutta l'auto...


1:5 in foam-gun...
Angel Wax fast foam  Ford_010
avatar
Ospite
Ospite

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 3:17 pm
Buon prodotto per pulizia Fast Foam, uno dei foam che più si "aggrappa" sulla superficie (anche se puzza di pesce marcio).

Ahimè però, ho smesso di usarlo dopo averlo testato per un po', dato che mi dava delle belle "botte" alle protezioni già solo dopo il risciacquo...
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 3:19 pm
Ma in confronto con la Tua schiuma quella mia non la sembra proprio ma forse anche per il discorso che non uso la idro ma foam manuale,5/15 minuti è la media normale che un foam sta sopra prima di colare del tutto,in questo caso ho avuto l'impressione che ci poteva stare sopra anche 50 minuti  Smile


Ultima modifica di Admin il Sab Gen 12, 2019 10:27 am - modificato 1 volta.
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 3:21 pm
Beh si, tra foam manuale e foam-gun c'è una bella differenza nella consistenza e uniformità della schiuma...
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Ven Gen 11, 2019 3:33 pm
Mr. ADR ha scritto:Buon prodotto per pulizia Fast Foam, uno dei foam che più si "aggrappa" sulla superficie (anche se puzza di pesce marcio).

Ahimè però, ho smesso di usarlo dopo averlo testato per un po', dato che mi dava delle belle "botte" alle protezioni già solo dopo il risciacquo...
Eh già  Very Happy essendo abituato ai foam profumati questo emana un odore strano  silent ma come si agrappa è impressionante,per le "botte" essendo un ph13 non puo essere delicatissimo
Contenuto sponsorizzato

Angel Wax fast foam  Empty Re: Angel Wax fast foam

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.