Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
cappe
Messaggi : 14
Attività : 41
Reputazione(like) : 5
Data d'iscrizione : 16.06.19

shiny garage Fruit Snow Foam e D-Tox Empty shiny garage Fruit Snow Foam e D-Tox

Mar Lug 30, 2019 10:50 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ciao a tutti,
ho da poco fatto shopping su kaiser detailing, alcuni prodotti adbl che già conoscete e qualcosa della shiny garage....
a parte i prezzi molto favorevoli su ordini di un certo importo(almeno 130-150€)
direi che la qualità non manca....
sono partito col shiny garage d-tox x i cerchi e a parte il fatto che non ho usato spazzola dato che non ce l'ho sono venuti subito pulitissimi , non l'ho usato x decontaminazione sulla carrozzeria dato che l'auto ha solo 6 mesi di vita, ma se ho più tempo tra un paio di lavaggi ci provo.
poi ho fatto prelavaggio con shiny garage  fruit snow foam e per essere il mio primo prelavaggio i risultati sono molto buoni, sicuramente ci saranno prodotti migliori e piu costosi ma sono soddisfatto.

sono novello, ma x ora sono soddisfatto
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

shiny garage Fruit Snow Foam e D-Tox Empty Re: shiny garage Fruit Snow Foam e D-Tox

Mer Lug 31, 2019 12:57 am
Da notare che Shiny Garage sarebbe marca concorrente di ADBL Laughing anzi dispone di una linea prodotti piu ampia e completa forse.Prewash foam "Fruit Snow Foam" è stato il mio primo foam e ne ho fatto fuori 5 litri,un foam ph neutro di ottimo livello a mio avviso ( in questo caso piu costosi non vuol dire migliore,vedi Neve Smile) Anche D-Tox uno dei migliori Iron Remover provati ad un prezzo imbattibile(10euro 1 litro)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.