Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Infinity Wax - Finalé

Lun Feb 04, 2019 1:49 pm
Ciao ragazzi, scrivo e riporto anche qui sul forum,
volevo lasciare una piccola recensione /feedback riguardo un prodotto di cui non ne sento molto parlare, ma che, dopo i feedback positivissimi di un amico, ho voluto provare: Infinity Wax Finalè.
Ad un amico serviva un prodotto per interni che facesse una specie di 2x1, ossia pulisse sporco leggero e allo stesso tempo dressasse e proteggesse.
Gli interni andrebbero puliti con APC e doppio passaggio, ma vogliamo vedere dove si spinge Finalè e così prepariamo una soluzione come quick detailer a 1:5 e la usiamo per spolverare e pulire l'abitacolo.
Personalmente, per i dressing interni, ho sempre avuto solo 1 prodotto perchè il resto l'ho quasi sempre accantonato per vari motivi, ma questo mi ha sorpreso in tutto.
Facilità imbarazzante, effetto seta sulle plastiche davvero bello, e, soprattutto, il profumo che lascia nell'abitacolo!
Gli interni acquistano l'aroma di Finalè che a mio modo di vedere è la fragranza perfetta per molti abitacoli: un misto tra vanigliato e limonato, inebriante, che ha mascherato alla perfezione i cattivi odori presenti per via dell'umidità dei tappetini durante l'inverno!
La finitura è naturale, opaca, non riflettente e setosa e la lavorazione e semplice e senza aloni o fastidiosi residui.
Insomma, davvero un grandissimo prodotto che mi ha sorpreso, con un prezzo da paura data la possibilità di diluirlo 1:5 come quick detailer da interni.
Straconsigliato.
Quel profumo che lascia nell'abitacolo, davvero...

Infinity Wax - Finalé Whatsa11
Infinity Wax - Finalé Whatsa12
Infinity Wax - Finalé Whatsa13
Infinity Wax - Finalé Whatsa14
Infinity Wax - Finalé Whatsa15
Infinity Wax - Finalé Whatsa10


Ultima modifica di Mr. ADR il Mer Feb 06, 2019 2:41 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Lun Feb 04, 2019 2:02 pm
Ottimo,sembra un bel prodotto e anche molto versatile  Very Happy
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Lun Feb 04, 2019 3:10 pm
Ci fai sapere come và con la polvere ???? Mi interessa molto questa cosa perchè sulla plastica nera si vede tanto........ io ho una Clio simile a quella della foto......
avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Lun Feb 04, 2019 5:19 pm
Certo, vi aggiorno tra qualche giorno che chiedo al mio amico situazione polvere! Very Happy
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mar Feb 05, 2019 2:33 am
Interessante ma ho una domanda per Peppuz perché c'è qualquadra che non cosa...

Come mai il Kit Finalè + fresh Interior costa più dei due prodotti singoli (18,17 contro 16,15)?! Errata corrige???

Infinity Wax - Finalé Immagi10


avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mar Feb 05, 2019 12:03 pm
Ciao Marco, è un errore a breve toglierò tutti gli sconti è il kit tornerà a essere più conveniente
avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mer Feb 06, 2019 10:04 am
Continuo i test con Infinity Wax Finalé, che davvero mi sta sorprendendo sempre di più.
Lo spingo al limite: cruscutto dell'auto di mio padre che non veniva pulita da non so quanti mesi (forse 4?), pieno di polvere e sporco.
Diluisco Finalé 1:5 come quick detailer e lo spruzzo direttamente sulle plastiche con mini trig, senza abbondare, passo il panno e rimuovo il tutto.
Incredibile davvero, sporco andato (ovviamente non come se usassi APC e più passaggi, ma per il tempo impiegato è oro!) e super finitura liscia e pulita, il tutto con il suo profumo.
Non mi aspettavo un livello di pulizia così alto da un prodotto che comunque dressasse e proteggesse.
Mi viene ora da pensare se è possibile usare Finalé a 1:5 per risciacquare tensioattivi di apc lavorati senza passare panno umido.

Allego le foto. Le ultime due foto sono dello sporco che solo Finalé ha tolto e dello sporco che c'è ancora nelle zone dove non sono arrivato, per far capire di che situazione si trattava.

Infinity Wax - Finalé 51378811
Infinity Wax - Finalé 51603110
Infinity Wax - Finalé 51268310
Infinity Wax - Finalé 51172410
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mer Feb 06, 2019 10:36 am
Sembra quasi un prodotto concorrenziale ad OMNIA di cui si parla in un altro 3D, Very Happy ma lo sporco sulla mf sembra di 4 anni non 4 mesi Laughing invece sperimenti con apc non li farei
avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mer Feb 06, 2019 2:39 pm
Non riesco ancora a capire Omnia sinceramente. Va approfondito come prodotto.
Però Finalé a differenza di Omnia dressa e lascia anche protezione.
Probabilemente Omnia offre dalla sua parte maggiore pulizia?
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Mer Feb 06, 2019 3:04 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mr. ADR ha scritto:Non riesco ancora a capire Omnia sinceramente. Va approfondito come prodotto.
Però Finalé a differenza di Omnia dressa e lascia anche protezione.
Probabilemente Omnia offre dalla sua parte maggiore pulizia?
Sulla scheda sta scritto che anche Omnia dressa,quanto? Se pulisce meglio dressa poco,sono 2 caratteristiche che si escludono un pò secondo me,e prodotti che fanno un po tante cose insieme non fanno bene niente in specifico
avatar
Ospite
Ospite

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Gio Feb 07, 2019 12:43 pm
Maxxi_mo ha scritto:Ci fai sapere come và con la polvere ????  Mi interessa molto questa cosa perchè sulla plastica nera si vede tanto........ io ho una Clio simile a quella della foto......

Allora, vi aggiorno con quello che mi ha detto il mio amico della Clio.

Dopo 3 giorni di uso e lavoro, la polvere nell'abitacolo e cruscotto è quasi pari a zero.
Maxxi_mo
Maxxi_mo
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 282
Attività : 396
Reputazione(like) : 61
Data d'iscrizione : 27.06.18
Località : MO

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Ven Feb 08, 2019 8:14 am
Mr. ADR ha scritto:Dopo 3 giorni di uso e lavoro, la polvere nell'abitacolo e cruscotto è quasi pari a zero.

Grazie infinite per la info !!!!! Questo prodotto mi incuriosisce sempre di più....... anche se....... ho tutta una serie di robe da finire prima......
Contenuto sponsorizzato

Infinity Wax - Finalé Empty Re: Infinity Wax - Finalé

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.