Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Autoglanz hydreseal  Empty Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 6:48 pm
Ciao a tutti, lascio il mio contributo al forum con questa prova fatta da me con questo prodotto, dopo accurato ciclo di lavaggio, non ho eseguito decontaminazione poiché fatta da poco tempo e l auto è tenuta in garage e usata pochissimo in questo periodo, ho applicato hydreseal in modalità spray con 30ml di prodotto e 470 di acqua, spruzzato sulla macchina già si notava all istante che stava lavorando, attendo circa 3 min e risciacquo, devo dire che l effetto è notevole, dopo il risciacquo l acqua da asciugare era veramente poca, in quanto a gloss non posso esprimermi visto che la mia auto ha 5 mesi quindi difficile apprezzare un cambiamento significativo, al tatto da asciutta è molto setosa, visto la semplicità di uso e il poco prodotto che si usa per trattare la macchina al momento mi sento di promuoverlo, sta da capire ora la durata, ho deciso di usarlo spray proprio perché è il modo più semplice di uso e sicuramente più interessante.
Scusate il papiro e spero possa essere di aiuto a qualcuno
RobyBS
RobyBS
Detailer esperto SUPER
Detailer esperto SUPER
Messaggi : 721
Attività : 889
Reputazione(like) : 85
Data d'iscrizione : 24.08.18
Località : BRESCIA

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 7:13 pm
nessuna scusa .. e grazie per il contributo ! ...
fa sempre piacere leggere recensioni dei vari utenti ! ...

grazie ancora ! ...
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 7:50 pm
Ogni contributo è importante Wink e scopriamo anche prodotti poco diffusi e conosciuti come questo Autoglanz Hydreseal che sembra far parte di prodotti tipo "wet coating"
Bero0571
Bero0571
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 170
Attività : 194
Reputazione(like) : 25
Data d'iscrizione : 22.08.18
Età : 50
Località : Empoli (FI)

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 8:42 pm
Hai steso il prodotto su tutta l'auto completamente e poi risciacquato, oppure hai fatto l'auto a pezzi?
Nel senso...se ho capito bene non devi fare le corse facendo un pannello alla volta Smile
avatar
Ospite
Ospite

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 9:16 pm
Grazie per il feedback, è un prodotto facile ma duraturo. Dà anche un leggero dressing sulle plastiche.
avatar
Ospite
Ospite

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 9:19 pm
Nono nessuna corsa, l ho dato su tutta l auto e poi risciacquato, per il dressing alle plastiche non saprei dire visto che sulle plastiche ho applicato altro
Bero0571
Bero0571
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 170
Attività : 194
Reputazione(like) : 25
Data d'iscrizione : 22.08.18
Età : 50
Località : Empoli (FI)

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 9:28 pm
Prodotto interessante , da considerare...
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 9:59 pm
Peppuz ha scritto:Grazie per il feedback, è un prodotto facile ma duraturo. Dà anche un leggero dressing sulle plastiche.
Peppuz, ci sai dire a grandi linee le differenze (se ci sono) in termini di durata, sheeting, effetto seta, applicazione, gloss...
col suo "diretto rivale" EXPRESS SEALANT...?
avatar
Ospite
Ospite

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Lun Feb 04, 2019 10:25 pm
Bella domanda...... Hydreseal può essere utilizzato con spruzzino, foam o tipo qd, mentre exspress solo in foam o spruzzino. Hydreseal è un vero e proprio sigillante la differenza di prezzo in questo caso è giustificata, mentre exspress almeno in questa versione lo ritengo più sigillante da mantenimento da abbinare ad altri protettivi. Effetto seta a favore di express durata invece a favore di Hydreseal, facilità uguale.
avatar
Ospite
Ospite

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Sab Feb 23, 2019 10:38 am
Piccolo aggiornamento dopo quasi 19 giorni dall applicazione, ho fatto circa 2000 km in questo periodo, auto tenuta al coperto e ho preso 3 o 4 giorni di pioggia anche se non intensa, sulla macchina c era solo una leggera patina di polvere e residui di acqua, una curiosità ieri mi sono cadute due gocce d'acqua sul tetto e oggi c erano come 2 "buchi" tra lo sporco, ho sciacquato solo con una lancia del self (mi trovo fuori casa non ho potuto lavare come si deve) senza asciugare o meglio asciugatura in modalità strada statale e l auto è pulitissima
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Sab Feb 23, 2019 11:06 am
Ottimo Smile le due goccie si saranno asciugate  Smile
Contenuto sponsorizzato

Autoglanz hydreseal  Empty Re: Autoglanz hydreseal

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.