Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Ajk
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 154
Attività : 195
Reputazione(like) : 18
Data d'iscrizione : 28.06.18

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Dom Giu 30, 2019 11:23 am
Ho deciso di togliere H2go per un irrisolvibile problema di saltellamento spazzole e ho provato i prodotti in titolo.
Il compound è semplicissimo da usare e soprattutto è molto semplice capire quando ha svolto l’azione in quanto cessa di esistere sheeting. Il risciacquo è altrettanto semplice.
La protezione è anch’essa semplicissima, il prodotto è ben visibile in stesura e quasi imbarazzante in rimozione senza alcun alone. Mai provato nulla di così semplice.
Ora però resta da vedere se funziona bene o no, alla prima pioggia riferisco.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Re: Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Dom Giu 30, 2019 11:57 am
Temo che il problema di saltellamento non è tanto legato a H2Go stesso ma al fenomeno di mancata lubrificazione tra spazzole ed il vetro che questi prodotti causano,specie se la gomma delle spazzole è un po indurita
avatar
Ajk
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 154
Attività : 195
Reputazione(like) : 18
Data d'iscrizione : 28.06.18

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Re: Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Dom Giu 30, 2019 12:39 pm
Ciao, le spazzole sono nuove. A volte può essere per ciò che dici tu ma anche per il contrario in quanto con attrito bassissimo la spazzola scivola troppo e non riesce a invertire spigolo. Io provo così e intanto testo anche un prodotto che non avevo. Se non risolvo. non metto più niente.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Re: Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Dom Giu 30, 2019 1:05 pm
Il problema si presenta cmq coi vari prodotti di questo tipo non uno singolo,a volte si risolve il problema dando il prodotto anche sulle spazzole a volte cambiando le spazzole o prodotto e a volte il problema si ripresenta sempre
avatar
Ajk
Detailer esperto
Detailer esperto
Messaggi : 154
Attività : 195
Reputazione(like) : 18
Data d'iscrizione : 28.06.18

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Re: Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Dom Giu 30, 2019 1:27 pm
E si, infatti provo e vedo se riesco ad essere fortunato. Se ho ancora problemi mollo il colpo.
Contenuto sponsorizzato

Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri Empty Re: Soft99 glaco glass compound e ultra glaco protezione vetri

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.