Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

ADBL Tar Pro Empty ADBL Tar Pro

Mar Ago 20, 2019 11:20 am
Ciao a tutti, apro questa discussione per parlarvi di Tar Pro, il decontaminante da catrame o resina della ADBL.
Anticipo che non l'ho ancora usato come si deve per il catrame o la resina nell'auto. In realtà in precedenza ne ho usato impropriamente pochissimi spruzzi sul frontale dell'auto ricoperto di insetti dopo un viaggio (perché ho visto che spesso altre società effettivamente hanno prodotti con la stessa formula indirizzati ad entrambi gli scopi). Ieri invece l'ho usato per dello sporco ostinato, residuo di un adesivo difficile da togliere.

Ebbene, come sempre inizio la mia "recensione" parlando dell'odore del prodotto. Una o due spruzzate rivelano quel classico odore di "petrolio/benzina" fortissimo che hanno i Tar Remover. Ho comprato questo Tar Pro in quanto in passato avevo un Tar Remover della Gtecnich che mi è caduto e si è rovesciato in box.... aveva lo stesso identico odore... e non andava via!

Devo dire che realmente posso affermare di aver dato due o tre spruzzate non di più. Dico così perchè ho letteralmente dato due o tre spruzzate contro il frontale dell'auto coperto di insetti ed ha fatto un buon lavoro. 5 minuti sopra e scioglieva effettivamente lo sporco più ostinato. La lancia del self ad alta pressione ha completato il lavoro. Ieri invece, cercando di togliere le macchie di residuo adesivo citata sopra... non ho potuto spruzzarlo... perché l'erogatore si era già danneggiato! Non spruzzava più! L'ho smontato ed ho fatto "colare" gocce di prodotto dal tubicino dell'erogatore. Di fatto premendo è come se non esercitasse più alcun lavoro di aspirazione... quindi il prodotto che era rimasto incanalato da prima.... è colato via quando l'ho svitato.

Quindi ancora una volta il packaging ADBL devo dire che lascia decisamente a desiderare!
L'efficacia è indiscutibile. Lasciato agire sul residuo di sporco adesivo.... 5 minuti e poi con la microfibra l'ho tolto definitivamente senza alcuna traccia.

In conclusione, prodotto valido... odore insopportabile ma coerente ad altri Tar Remover da me avuti in passato... packaging insufficiente.
Ho pensato potessi io aver sbagliato ad inserire lo spruzzino giusto con la bottiglia di prodotto giusta, ma non è così... perché la bottiglia di Tar Pro è più piccola degli altri prodotti ADBL in mio possesso... e il trigger dell'ordine che feci era l'unico di quella misura "minuta" rispetto gli altri. Quindi.... nulla è proprio il trigger che è scadente.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

ADBL Tar Pro Empty Re: ADBL Tar Pro

Mar Ago 20, 2019 3:35 pm
Purtroppo sin dall'inizio mentre i prodotti stessi(parte chimica) erano di ottima qualità aprezzati da appassionati non si puo dire la stessa cosa di confezioni e trigger Rolling Eyes Rolling Eyes e hanno raccolto parecchie critiche da parte degli appassionati(anche da parte mia Razz ) bottiglie che si deformavano e trigger che perdevano o si spacavano in poco tempo Neutral nonostante recente aggiornamento di intera linea alcuni problemi sono rimasti ancora Shocked
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

ADBL Tar Pro Empty Re: ADBL Tar Pro

Ven Set 20, 2019 1:53 am
TAR PRO è la versione più "strong" di TAR & GLUE REMOVER?
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

ADBL Tar Pro Empty Re: ADBL Tar Pro

Ven Set 20, 2019 6:20 am
Marco78black ha scritto:TAR PRO è la versione più "strong" di TAR & GLUE REMOVER?
si,linea PRO diciamo è piu professionale
Contenuto sponsorizzato

ADBL Tar Pro Empty Re: ADBL Tar Pro

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.