Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi" - Pagina 3 Empty Re: Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi"

Dom Nov 25, 2018 8:34 pm
Purtroppo Marco se su altri prodotti ho tante info,recensioni,test,pareri di appassionati (indipendenti,non venditori) su questo BLACK WAX non ho info,è un ogetto misterioso per me scratch
Ho dato un occhiata alla scheda e mentre altre protezioni CG scarseggiano in durata,qua si parla di 1 anno Shocked reale o no,questa potrebbe essere la spiegazione del suo costo piu alto rispetto ad altri prodotti simili nella gamma CG
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi" - Pagina 3 Empty Re: Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi"

Dom Nov 25, 2018 8:39 pm
Desiderable vs Pete's53
come le "vedi"...
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi" - Pagina 3 Empty Re: Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi"

Dom Nov 25, 2018 8:54 pm
Marco78black ha scritto:Desiderable vs Pete's53
come le "vedi"...
sulla durata vince Desirable,Pete's in cambio sulla facilit'à d'applicazione Very Happy Sul gloss….sulla carta entrambe cere di lusso a base naturale di carnauba Very Happy difficile il confronto
Contenuto sponsorizzato

Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi" - Pagina 3 Empty Re: Devo scegliere la protezione per l'auto grigia... nell'arsenale ho già delle "basi"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.