Car Detailing la mia passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Mer Mar 20, 2019 3:27 pm
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
Dopo tre mesi e 1500km (mai acqua o pioggia)



Sporco di sola polvere (stradale e dei freni), nessun prelavaggio, solo acqua.
Beading e facilità di pulizia ottima.
Ovviamente lo sporco se non impastato con acqua e piogge è facile da pulire. Per una prova più "seria" aspetto di mettere sotto i ferri lo scooter.
Comunque per le mie esigenze ne sono soddisfatto, vedremo quanti lavaggi durerà.


Ultima modifica di Marco78black il Lun Mar 25, 2019 8:37 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Mer Mar 20, 2019 3:45 pm
Ottimo,ma come hai fatto 3 mesi senza acqua nè pioggia Shocked io con dlux ho fatto 4 mesi di cui il primo in condizioni invernali,tra sale,neve,fango,pioggie e lavaggi coi prodotti forti Very Happy ed è ancora bello presente, e non penso di tornare in queste condizioni a prodotti tipo spray/cera sui cerchi che nessuno resiste tanto
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Mer Mar 20, 2019 8:14 pm
Sai che l'auto nera esce... solo col sole! sunny
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 2070
Attività : 2502
Reputazione(like) : 181
Data d'iscrizione : 27.06.18
Età : 46
Località : Castelnuovo del Garda
https://detailingpassione.forumattivo.com

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Mer Mar 20, 2019 8:16 pm
Marco78black ha scritto:Sai che l'auto nera esce... solo col sole! sunny
Bè,allora cere sono fatte proprio per Te  sunny
Marco78black
Marco78black
Detailer esperto EXTRA
Detailer esperto EXTRA
Messaggi : 363
Attività : 520
Reputazione(like) : 63
Data d'iscrizione : 05.10.18

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Mer Giu 05, 2019 12:51 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Aggiornamento... di stato.
Dopo circa 6 mesi, beading ancora presente (oggi 4° lavaggio post-applicazione).
La cosa interessante è che di contaminazioni ferrose "ancorate" praticamente non ce ne erano.
Prima infatti ho lavato i cerchi con lo shampoo dedicato HOOPS (neutro), poi ho spruzzato l'iron remover VAMPIRE LIQUID e gli unici "sanguinamenti" sono avvenuti intorno ai pesi dell'equilibratura (lavandoli con la spugna non si pulisce bene intorno ad essi) e sul mozzo interno dove è sempre presente un po' di ruggine lasciata dal contatto mozzo-disco (e quella ruggine con la spugna non va via ma l'iron un po' la scioglie).
Sul resto del canale e frontalmente (dove si pulisce bene con la spugna) praticamente non vi era traccia di contaminazioni.
Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 _2019036
Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 _2019035
Contenuto sponsorizzato

Autoglanz SHIELD sigillante cerchi - Pagina 3 Empty Re: Autoglanz SHIELD sigillante cerchi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.